Lavora con noi

L’Opera Diocesana, nell’ambito dei suoi progetti di assistenza, è interessato a conoscere professionisti e giovani con cui avviare rapporti di collaborazione professionale.
Invia il tuo curriculum al seguente indirizzo: risorseumane@operadiocesanasanbernardo.it
oppure compila il modulo.

Lavoraconnoi

Modulo di contatto

I campi contrassegnati con (*) sono necessari per inviare il messaggio.

Nome* (richiesto)

Cognome* (richiesto)

Data di nascita* (richiesto)

Luogo di nascita* (richiesto)

Email* (richiesto)

Indirizzo e n°* (richiesto)

Città* (richiesto)

Numero di telefono* (richiesto)

Curriculum VItae* - Dimensione max 2MB - Formato .doc e .pdf

Area Job:

CONSENSO DELLA PRIVACY: I dati personali da te liberamente comunicati saranno trattati in via del tutto riservata nel pieno rispetto della legge 31 dicembre 1996 n.675 e dal sucessivo D. Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali".

Selezionando la casella ACCETTO, manifesti la tua disponibilità e rilasci il tuo libero e incondizionato consenso a che i tuoi dati personali vengano trattati per portare a termine l'operazione di richiesta informazioni e ricevere comunicazioni a riguardo, oltre che per ottemperare agli obblighi previsti dalla legge.

ACCETTO*

Inserisci le lettere che trovi qui sopra: